MagazineLifestyleClipper dedica una collezione alla Machete, la crew che...

Clipper dedica una collezione alla Machete, la crew che sta rivoluzionando la scena rap italiana

-

Clipper dedica una collezione alla Machete, la crew che sta rivoluzionando la scena rap italiana

La nuova collezione degli iconici accendini, che contano una community di più di 1 milione di fans e sono distribuiti in esclusiva da ITA, sarà disponibile da metà settembre.

Acquista i Clipper Machete

Clipper, marchio distribuito da 11 anni in Italia dall’azienda ITA, è diventato un vero fenomeno da collezione, imponendosi rapidamente come l’accendino più amato tra i giovani e con una costante crescita annuale di vendite a doppia cifra.
Ma Clipper è anche un progetto che va al di là del prodotto. Da sempre attento allo scenario artistico collaborando con i migliori talenti nazionali e internazionali, il brand ha recentemente lanciato le nuove cartine realizzate graficamente da cinque famosi artisti internazionali in cinque stili diversi ed è stato subito un successo che ha fatto registrare il sold out nelle tabaccherie.

Acquista i Clipper Machete

L’attitudine non convenzionale del brand si concretizza in questa nuova importante collaborazione instaurata con Machete, crew hip hop e collettivo artistico nato 6 anni fa in Sardegna dall’idea di un gruppo di amici appassionati di musica che hanno trasformato il concetto di band e stravolto i dogmi dell’hip hop.

Definita dai media una ‘factory’, Machete, dal 2013, è anche un’etichetta indipendente che ha già ottenuto dischi d’oro e premi di categoria internazionali.

Questo progetto si inserisce in un intento comune sia a Clipper che a Machete di non delimitare i propri confini in ambiti definiti e inevitabilmente con dei limiti, ma di aprire a collaborazioni con partner esterni al proprio mondo che rispecchino la visione e i valori di una contaminazione positiva.

La collezione, ideata e disegnata dalla Machete Production, è composta da otto Clipper raffiguranti i macheteros Hell Raton, Salmo, Dj Slait, Nitro, Jack The Smoker e tre varianti del logo Machete.

Saranno disponibili da metà settembre nelle migliori tabaccherie, nei Clipper Store e online su macheteprod.com.

Le ultime

Intervista a Jap & Paggio: il loro ritorno è “Old but Gold”

"Old but Gold" è l'espressione che usiamo quando parliamo di qualcosa di vecchio che però ha mantenuto intatto il...

“B.F.A.M – Brother From Another Mother”, il nuovo joint-album di JayJhona e ZZ

"B.F.A.M - Brother From Another Mother" è il secondo joint-album del duo bolognese JayJhona e ZZ, arrivato dopo svariati...

Il grandioso, devastante esordio di Marte: Stay on Bars #1 (prod. Depha Beat)

"New Queen from the block", questo è il primo commento che ho letto sotto al primo video della rapper...

Othelloman con il pezzo “Marco e Luca” richiama l’attenzione sull’emergenza “crack”

"Marco e Luca" è il nuovo pezzo dell'artista palermitano Othelloman, con la produzione di Naif. Con questo  pezzo Othelloman affronta...

Interviste

Intervista a Jap & Paggio: il loro ritorno è “Old but Gold”

"Old but Gold" è l'espressione che usiamo quando parliamo...

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!