Rap Beats Radio
Rap Beats Radio

Dal primo gennaio 2020 ha iniziato a trasmettere una nuova radio il cui nome non lascia spazio a dubbi e interpretazioni: RapbeatsRadio.

Una nuova avventura promossa da alcuni nomi storici della Scena Hip Hop italiana e qualche nuova leva davvero molto interessante, ma vi lasceremo scoprire il palinsesto e i suoi protagonisti scaricando l’App (disponibile per iOs e Android) o andando sul sito www.rapbeatsradio.com.

Noi oggi vogliamo parlarvene perché tra questi c’è anche il nostro Prof che, in coppia con Giuseppe Tavera di Boh Magazine, da vita a Classroom, un Talk di approfondimento sul Rap italiano che vuole unire il knowledge al divertimento di trattare temi legati alle novità della nostra musica preferita, ma anche approfondire tutto quello che ci gira intorno.

La Premiere è oggi alle 22, per cui andate di corsa a scaricare l’App e fateci sapere cosa ne pensate. Alcuni rumors ci dicono che si parlerà di Emis Killa, Marracash, ma anche delle scelte di Egreen… Siete pronti a entrare in Classroom?