“Sogni riflessi mixtape” (vol. 2) è il nuovo lavoro del rapper casertano An Hun, attivo già da qualche anno nella scena underground territoriale.
La formazione artistica di An Hun è da sempre legata alla cultura hip hop, attitudine che è ben evidente anche in questo lavoro. Negli anni si è avvicinato anche al reggae ma dopo una piccola parentesi si dedica completamente al rap.
Questo mixtape (pubblicato solo su Youtube) è il seguito al primo volume pubblicato a Ottobre 2020 dopo la prima ondata di pandemia, disponibile anch’esso su Youtube.
A distanza di circa un anno An Hun pubblica il secondo volume, sempre in collaborazione con molti artisti della scena underground campana per un totale di 14 tracce di puro hip hop.
Nel complesso un ottimo lavoro se volete passare 40 minuti circa ad ascoltare rime, beat e scratch in puro stile doppia H senza strane contaminazioni nella trap o genere affini. In pieno stile mixtape le basi sono free type beat di vari producer, vi allego la grafica per tutti i credits e i featuring. Buon ascolto.