Rap ItalianoUndergroundEsce oggi "SieroVinato", l'album di Siero per Blackflow Records

Esce oggi “SieroVinato”, l’album di Siero per Blackflow Records

-

E’ disponibile da oggi l’album “Sierovinato” del rapper torinese Siero. Tutto il progetto è stato realizzato in collaborazione con la nuova label Blackflow Records.

Questa realtà è nata nel 2019, anche se è formata da persone che hanno esperienza ventennale nel settore musicale rap & affini, e fornisce quindi un assistenza a 360° agli artisti emergenti, a partire dal management tecnico e artistico fino ad arrivare alla produzione musicale vera e propria.

E’ il caso di Siero, che porta a compimento questo album dopo un percorso iniziato nel 2004 a soli 15 anni, ed è il primo artista presentato dalla Black Flow Enterprise.

cover SieroVinato

Si tratta di un lavoro di 8 tracce che ho avuto l’occasione di ascoltare in anteprima. Tracce in cui Siero racconta varie emozioni, stati d’animo, sentimenti… è un disco molto intenso ed è intenso anche il modo in cui è cantato. Un rap “soft” che trasmette un senso di pace e rende meglio se ascoltato in cuffia e facendo particolare attenzione ai testi, sempre ben curati.

SieroVinato è interamente cantato da Siero, con la produzione musicale di Attic Record e Beky.
Tra pochi giorni è prevista l’uscita del video del pezzo “Sulla Spiaggia“, nel frattempo vi lasciamo il player di Spotify qua sotto. Buon ascolto.

Andrea Bastia
Andrea Bastia
Appassionato di cultura hip hop e writer, dopo qualche esperienza in proprio sul web approda definitivamente su Hano.

Le ultime

“Puzzle” di Dj Fede e Giso anticipa il nuovo album “Il Santo”, in uscita a ottobre

Dopo la saga di ep "No blood, no foul" Dj Fede e Giso consolidano la loro riuscitissima collaborazione con...

Grime Spitterz, “RAP ’N’ BASS” segna l’incontro tra rap italiano e cultura bass

Con “RAP ’N’ BASS”, i Grime Spitterz tornano alle proprie radici per raccontare il punto in cui si trova...

vestobeats ci racconta il suono di “Midnight Mixtape Vol. 1”, boom bap, campioni e istinto

vestobeats entra nel laboratorio sonoro di “Midnight Mixtape Vol. 1” e ci racconta il proprio metodo di produzione: dalle...

Intervista a Othelloman: “Oggi lo studio e l’amore per l’hip hop è sempre più raro”

Othelloman appartiene a quella generazione per cui l’hip hop non è mai coinciso soltanto con la pubblicazione dei...

Interviste

Grime Spitterz, “RAP ’N’ BASS” segna l’incontro tra rap italiano e cultura bass

Con “RAP ’N’ BASS”, i Grime Spitterz tornano alle...

vestobeats ci racconta il suono di “Midnight Mixtape Vol. 1”, boom bap, campioni e istinto

vestobeats entra nel laboratorio sonoro di “Midnight Mixtape Vol....

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!

marsbahisgrandpashabetgrandpashabetcasinofaststarzbetjojobetbetgarantiJojobetJojobetcasibomMarsbahiscasibomalobetKavbetKavbetjojobetOmegleizmir escortMarsbahisJojobetcasibomcasibomjojobetbetsatbullbahisbahsegelsekabetmarsbahis güncel girişjojobetzbahisJojobet Giriş