Il 2019 sarà (in parte) l’anno di Pete Rock!

Che Pete Rock sia uno dei produttori “leggendari” nella storia della Cultura Hip-Hop, questo è innegabile: il 2019 si preannuncia essere un anno decisamente importante per il produttore newyorkese.

Pete Rock ha infatti annunciato un album di strumentali inedite (inutilizzate o rifiutate nel corso degli anni ’90) e che ci regalerà con il titolo di “The Return Of The SP1200”, con gli scratch del Beat Junkie J.Rocc.

Come se non bastasse, il beatmaker ha annunciato il seguito di “Petestrumentals”, giunto al terzo volume dopo l’uscita del numero 2 nell’ormai lontano 2014, del secondo capitolo di “Don’t Smoke Rock”, insieme a Smoke DZA e del nuovo disco di Skyzoo interamente prodotto da lui e di un progetto intitolato “Pete Rock and The Soul Brothers”… Che ci sia una potenziale “reunion” con CL Smooth ed un album in vista? Ve lo faremo sapere.

E pare non sia ancora finita qui…

 

The Golden Edge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da più di 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.