Arrivano i vinili
Arrivano i vinili "Generazione di Sconvolti" di Ape e "Presa Visione: Niente è come sembra" degli Emarcinati

Aldebaran Records continua a presentare grandi novità: dal 19 Giugno in pre order i vinili dell’album di APE “Generazione di Sconvolti” (2005), e dell’unico disco pubblicato dagli EMARCINATI, “Presa Visione: Niente è come sembra” (2004), duo composto da Naghe e L-Duke.

APE – GENERAZIONE DI SCONVOLTI

Per la prima volta in ristampa in vinile il secondo album ufficiale di Ape, disponibile in 300 copie in vinile rosso trasparente, 180 grammi, con incisione DMM per una migliore resa qualitativa. Un album movimentato da tantissime produzioni tra le quali quelle di Kup, Bassi Maestro, Jack The Smoker, Mondo Marcio, Hakeem e Gasto, e che propone temi differenti ottenendo un lavoro di qualità dal sound omogeneo. L’artwork restyling è di Massimo Bod per Question Ink!

Ci sarà inoltre la possibilità di acquistare un bundle limitato ad un prezzo scontato con “Alba Meccanica” in cd, e per premiare gli acquirenti verrà regalato in free download un EP contenente dei remix inediti di “Generazione di Sconvolti” realizzati subito dopo l’uscita del disco.

EMARCINATI – PRESA VISIONE: NIENTE E’ COME SEMBRA

Per la prima volta in ristampa in vinile, l’unico album pubblicato nel 2004 dagli Emarcinati, duo composto da Naghe al microfono ed L-Duke ai piatti, disponibile in 200 copie in vinile, 180 grammi, con incisione DMM per una migliore resa qualitativa. L’artwork restyling è di Massimo Bod per Question Ink! Artisti attivi negli anni ’90 nell’underground milanese, agli inizi del 2000 danno vita a questo progetto pubblicando questo disco con la collaborazione di Bassi Maestro, Ape, Sir Bod, Babaman e Medda.

Anche in questo caso Aldebaran Records vuole premiare i suoi acquirenti regalando un bellissimo Poster Esclusivo alle prime 100 copie vendute.

Entrambi i vinili sono stati accuratamente rimasterizzati da Deva nel nuovo Amnesiac Studio (Corigliano-Rossano)  e  saranno  disponibili in preorder da venerdì 19 Giugno (le spedizioni partiranno il 16 Luglio) dalle ore 11.00 sul sito: www.aldebaranrecords.com