Rap ItalianoUnderground"Ti avrei voluta", Cloude feat. Blue Virus in anteprima...

“Ti avrei voluta”, Cloude feat. Blue Virus in anteprima su Hano.it

-

Eccoci con un altra anteprima in esclusiva per Hano.it: il pezzo “Ti avrei voluta” del rapper Cloude con il featuring di Blue Virus.

Il pezzo uscirà ufficialmente domani, ma nel frattempo potete ascoltarlo e guardare il lyrics video solo su questa pagina.

Si tratta del secondo passo del “nuovo” percorso di Cloude dopo il singolo “Resta con me”, che con il nome di “Sito” aveva pubblicato in precedenza tre album.

In questa occasione ad accompagnarlo il rapper torinese Blue Virus, molto apprezzato nell’ambiente rap underground, che ha saputo dare il giusto valore aggiunto al brano con il suo flow e la sua cadenza inconfondibile.

Nel pezzo i due rapper provano a descrivere quella sensazione di vuoto che si prova dopo aver lottato per qualcosa (o per qualcuno) e si rimane delusi da quello che invece poi si ottiene.

Andrea Bastia
Andrea Bastia
Appassionato di cultura hip hop e writer, dopo qualche esperienza in proprio sul web approda definitivamente su Hano.

Le ultime

“Puzzle” di Dj Fede e Giso anticipa il nuovo album “Il Santo”, in uscita a ottobre

Dopo la saga di ep "No blood, no foul" Dj Fede e Giso consolidano la loro riuscitissima collaborazione con...

Grime Spitterz, “RAP ’N’ BASS” segna l’incontro tra rap italiano e cultura bass

Con “RAP ’N’ BASS”, i Grime Spitterz tornano alle proprie radici per raccontare il punto in cui si trova...

vestobeats ci racconta il suono di “Midnight Mixtape Vol. 1”, boom bap, campioni e istinto

vestobeats entra nel laboratorio sonoro di “Midnight Mixtape Vol. 1” e ci racconta il proprio metodo di produzione: dalle...

Intervista a Othelloman: “Oggi lo studio e l’amore per l’hip hop è sempre più raro”

Othelloman appartiene a quella generazione per cui l’hip hop non è mai coinciso soltanto con la pubblicazione dei...

Interviste

Grime Spitterz, “RAP ’N’ BASS” segna l’incontro tra rap italiano e cultura bass

Con “RAP ’N’ BASS”, i Grime Spitterz tornano alle...

vestobeats ci racconta il suono di “Midnight Mixtape Vol. 1”, boom bap, campioni e istinto

vestobeats entra nel laboratorio sonoro di “Midnight Mixtape Vol....

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!

marsbahisgrandpashabetgrandpashabetcasinofaststarzbetjojobetbetgarantiJojobetJojobetcasibomMarsbahisholiganbetalobetKavbetKavbetjojobetOmegletipobetMarsbahisJojobetcasibomcasibomjojobetbetsatbullbahisbahsegelsekabetmarsbahis güncel girişjojobetzbahisJojobet Giriş