Rap UsaNews Rap UsaSwizz Beatz pubblica "Pistol On My Side (P.O.M.S.)" con...

Swizz Beatz pubblica “Pistol On My Side (P.O.M.S.)” con Lil Wayne!

-

Dopo aver pubblicato il primo album solista nel 2007 (“One Man Band Man”), ecco che torna Swizz Beatz con un nuovo album intitolato “Poison”, previsto in uscita il prossimo 2 Novembre per Epic.

Swizz Beatz - "Poison" Cover
Swizz Beatz – “Poison” Cover

Il pezzo che anticipa il lavoro è “Pistol On My Side (P.O.M.S.)” e si avvale della collaborazione di Lil Wayne, che ha appena annunciato anche lui l’uscita di “The Carter V”, il suo nuovo lavoro solista. Ovviamente sia nel beat che nel video non poteva mancare il pianoforte di Alicia Keys, moglie di Swizz.

L’artwork è stato disegnato dall’artista Losangelino Cleon Peterson ed è intitolato “End Of Empire”, un chiaro messaggio di riconquista della dignità contro un sistema ormai agli sgoccioli.

Let’s pray for the people we just lost

 

Il disco conterrà i featuring di Kendrick Lamar, Lil Wayne, Pusha T, Nas, The LOX, Young Thug, 2 Chainz e Jim Jones e la collaborazione alle produizioni di J. Cole.

A parte il pezzo con Lil Wayne il disco si prospetta molto figo, in linea con lo stile di Swizzy, che con i suoi suoni classici, riesce sempre ad essere contemporaneo.

Swizz Beatz Poison Tracklist

1-Poison (Intro) feat. Aine Zion
2-Pistol on my side (P.O.M.S.) feat. Lil Wayne
3-Come again feat. Giggs
4-Something dirty / Pic Got us feat. Kendrick Lamar, Jadakiss, Styles P
5-Preach feat. Jim Jones
6-Echo feat Nas
7-Cold Blooded feat. Pusha T
8-25 Soldiers feat. Young Thug
9-Stunt feat. 2 Chainz
10- Grateful

The Golden Edge
The Golden Edgehttps://www.facebook.com/TGEFamilia
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da più di 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.

Le ultime

“Puzzle” di Dj Fede e Giso anticipa il nuovo album “Il Santo”, in uscita a ottobre

Dopo la saga di ep "No blood, no foul" Dj Fede e Giso consolidano la loro riuscitissima collaborazione con...

Grime Spitterz, “RAP ’N’ BASS” segna l’incontro tra rap italiano e cultura bass

Con “RAP ’N’ BASS”, i Grime Spitterz tornano alle proprie radici per raccontare il punto in cui si trova...

vestobeats ci racconta il suono di “Midnight Mixtape Vol. 1”, boom bap, campioni e istinto

vestobeats entra nel laboratorio sonoro di “Midnight Mixtape Vol. 1” e ci racconta il proprio metodo di produzione: dalle...

Intervista a Othelloman: “Oggi lo studio e l’amore per l’hip hop è sempre più raro”

Othelloman appartiene a quella generazione per cui l’hip hop non è mai coinciso soltanto con la pubblicazione dei...

Interviste

Grime Spitterz, “RAP ’N’ BASS” segna l’incontro tra rap italiano e cultura bass

Con “RAP ’N’ BASS”, i Grime Spitterz tornano alle...

vestobeats ci racconta il suono di “Midnight Mixtape Vol. 1”, boom bap, campioni e istinto

vestobeats entra nel laboratorio sonoro di “Midnight Mixtape Vol....

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!

marsbahisgrandpashabetgrandpashabetcasinofaststarzbetjojobetbetgarantiJojobetJojobetcasibomMarsbahisholiganbetalobetKavbetKavbetjojobetOmegletipobetMarsbahisJojobetcasibomcasibomjojobetbetsatbullbahisbahsegelsekabetmarsbahis güncel girişjojobetzbahisJojobet Giriş