Murubutu La vita dopo la notte
Murubutu La vita dopo la notte

Online in esclusiva su Hano.it il nuovo video di Murubutu: “La vita dopo la notte“. Il brano, su una produzione Il Tenente è estratto dal nuovo album di Murubutu “Tenebra è la Notte e altri racconti di buio e crepuscoli“.

Vittorio e Donata si sono conosciuti alla fine della Grande Guerra e hanno vissuto insieme tutta la vita nella loro casa di via Pascal, che ha assorbito il loro amore e lo ha trattenuto sospeso nel tempo, mentre fuori tutto mutava e il tempo trasformava la città. Poi una notte tutto è cambiato anche per loro, per sempre. Adesso, nel 2019, Vittorio e Donata guardano fuori dalla finestra ogni giorno, osservano la vita che scorre e i passanti che camminano ma forse la gente che passa non riesce a vedere loro. Una storia d’amore lunga una vita può andare oltre il tempo fisico della materia?

Il video diretto da Nicola Corradino, sempre attento ai dettagli emotivi ed ambientali, è stato girato fra San Benedetto del Tronto (AP) e Nereto (TE).

La vita dopo la notte è il secondo video, dopo La notte di San Lorenzo, estratto dal nuovo album di Murubutu, Tenebra è la notte ed altri racconti di buio e crepuscoli, in uscita il primo febbraio 2019 per Mandibola Records / Glory Hole Records.