Tina Fey incapace di nominare 20 attori Latinoamericani
E sti cazzi direte?! Hahaha noi ve lo comunichiamo…. oltre che Tina Fey è un piccione non poco notevole, è anche una che “ne sa”. Ma sotto pressione ha “failato” mica male…
L’intervistatore le ha chiesto di dirgli in 60 secondi 20 nomi di attori Latinoamericani famosi e lei boom…il vuoto…ha dimenticato anche la star di “Jane The Virgin” Gina Rodriguez.. che in USA è abbastanza affermata come attrice, e infatti la stessa, ha tuonato su twitter (perchè si, in America twitter funge)
Was that an invite to host the Oscars with you #TinaFey because I will. I accept. (Says woman from Jane the Virgin) https://t.co/zllm44GJBw
— Gina Rodriguez (@HereIsGina) September 29, 2015
In grado di ricordare solo Freddie Prinze e suo figlio Freddy Prinze, Jr., la commediante si è dimenticata che Horatio Sanz, Fred Armisen, e Salma Hayek o anche Penelope Cruz e Antonio Banderas (che adesso è italianizzato per le pubblicità del Mulino Bianco) sono latinoamericani…
C’è da dire, che se avessimo fatto una roba del genere tipo con gli attori calabresi a una Martina Stella (a caso ndr.) non avremmo ottenuto un risultato miglire.
Di seguito il video del fail:
Buona visione