Rap ItalianoNews Rap ItaIn The Name of The Street, il nuovo album...

In The Name of The Street, il nuovo album di Dr. Testo

-

- Advertisement -

19 brani composti dal 2008 ad oggi tutti tassativamente prodotti con Akai MPC e messi insieme da Dr. Testo per Grilled Toast Record in unico disco.

“In The Name of the street” uscirà il prossimo 5 marzo su tutti gli store digitali. I pezzi sono stati mixati e masterizzati in Olanda dove il produttore vive da qualche mese.

Brani strumentali si alternano a brani cantati, infatti a fare compagnia al producer italiano troviamo: Aria Art, V’aniss, DJ Claim, Milo, Cruel-T e Fosco Culto.
Non vi aspettate un album 100% Hip Hop, le sonorità variano e l’eclettico Testo riesce a mettere insieme una tipica batteria Hip Hop con sonorità più jazz, suoni elettronici e cantati Soul.

Il titolo dell’album deriva dall’idea di Edoardo di fare musica in strada trasmettendo il propio amore e la propria passione alle persone (sconosciute) che incontra.

Forse la smetterete (finalmente) di paragonarlo a AraabMuzik…e comincerete (finalmente) a paragonarlo a Dj Vadim 🙂

Avatar
Fabrizio DjSpessore Angelelli
djspessore, al secolo Fabrizio Angelelli, classe vecchia molto vecchia! Milanese di adozione si avvicina all'Hip-Hop nei primi anni '90 quando un compagno di Judo gli fa conoscere Run DMC, Public Enemy e LL Cool J (I'm that type of guy!). Pochi anni dopo si appassiona al DJing e alle produzioni, rompe diversi salvadanai e compra giradischi, mixer e campionatore. Colleziona vinili da più di 20 anni. Ha collaborato con diversi rapper della scena come dj e produttore (ma non gli piace fare nomi, non è questa la sede adatta). Entra nel team di hano.it nel 2015 e si occupa di recensioni e di marketing.

Le ultime

Perchè si sente parlare solo dei “siparietti” che hanno luogo durante i live??

Non credo di averlo notato solo io ma ormai nelle cosiddette "pagine di settore", quelle che parlano di rap...

L’Elfo e Ketama126 insieme per “Rave”, online il video su Youtube

Il rapper catanese L'Elfo, icona del rap siciliano, ha scelto il romano Ketama126 per la realizzazione del suo nuovo...

Kento pubblica il video di “Settembre” estratto dall’ep “Neanche per sbaglio”

"Neanche per sbaglio" è l'ultimo lavoro di Kento, pubblicato lo scorso maggio dall'etichetta Time 2 Rap. Oggi Kento ha fatto...

Fuori oggi “Salvami” il nuovo singolo di Nesli

Nesli continua a pubblicare nuovi singoli a ripetizione come ci ha abituato ormai da qualche mese a questa parte. Fanno...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!

buy windows 11 pro test ediyorum