Dopo il successo del singolo “Sola“, realizzato con la collaborazione di Ghemon, la cantautrice Paola Pizzino torna con un nuovo singolo dal titolo “Lontano da qui”.
Paola Pizzino si è distinta per la sua bellissima voce e per il suo spirito a metà tra il pop e l’RnB, genere che in Italia ha sempre faticato ad emergere. Paola non sembra però preoccuparsi di questo e neanche la Macro Beats (etichetta di Macro Marco) che punta su di lei fin dall’inizio, dalla pubblicazione del suo primo ep “Difendimi”.
A maggio uscirà invece il secondo progetto di Paola Pizzino che ha proprio il titolo di questa traccia, Lontano da qui. Il pezzo è un viaggio all’interno del proprio io, un viaggio per niente facile visto che la parte centrale del brano recita “Sapessi come fare a volermi bene, giuro lo farei“. L’unica soluzione pare proprio essere andare lontano da qui, in un posto dove poter trovare finalmente la serenità.
Il pezzo è accompagnato da un video diretto da Giovani Elettrici Film, dai tratti molto minimali proprio per accompagnare al meglio il mood della traccia.