La Scelta Sbagliata” è il nuovo singolo prodotto dal rapper e producer Napoletano Oyoshe che dopo la pubblicazione di un video fatto interamente dai suoi fan & supporters che la cantano per intero in vari video selfies, grazie alla divulgazione sui suoi profili social, ora arriva anche il video ufficiale, con la regia del giovane videomaker Giuseppe Nappo e con il cameo del Rapper Clementino.

“Anche oggi esco di casa e faccio la scelta sbagliata…”

Questo video ha l’obiettivo di  raccontare una storia, che coinvolga tutti noi, sia visivamente che sonoramente.
Le scene, girate tra le zone di Fuorigrotta, Bagnoli e Bacoli, mettono in contrapposizione la frenesia della città alla serenità e la pace del mare, creando una sorta di collegamento mistico tra esse.
Il video ci tiene incollati allo schermo fino alla fine e forse ognuno di noi interpreterà la storia diversamente, o proprio come Oyoshe, che ha fatto la “scelta sbagliata” e continua a lavorare duro perseverando con la sua musica.
Grazie quindi Oyoshe, di incitarci a fare quelle che molti definiscono le scelte sbagliate, al contrario del proprio cuore che ci guida in queste ultime consigliandoci di lasciarci andare.