Rap ItalianoNews Rap ItaIl grandioso, devastante esordio di Marte: Stay on Bars...

Il grandioso, devastante esordio di Marte: Stay on Bars #1 (prod. Depha Beat)

-

“New Queen from the block”, questo è il primo commento che ho letto sotto al primo video della rapper Marte, pubblicato pochi giorni fa su Youtube, e penso che dopo aver sentito il pezzo tutti possiamo trovarci d’accordo.

Il video in questione è quello di “Stay on Bars #1“, il primo pezzo pubblicato dalla giovane artista dopo qualche esperimento su Tik Tok, sapientemente prodotto da Depha Beat.

Con questo brano Marte ci sbatte letteralmente in faccia le sue skills, rime serrate praticamente perfette, flow da paura, una bella voce e, perchè no, anche una bella presenza.

Avrà anche dei difetti? Per ora non lo sappiamo e non vogliamo saperlo, di certo è che se queste sono le premesse dobbiamo aspettarci tanto da lei che, insieme ad Ele A (già più lanciata nel music-business) rappresenta una bellissima scoperta per quanto riguarda il rap al femminile.

Andrea Bastia
Andrea Bastia
Appassionato di cultura hip hop da ormai troppi anni e writer fallito, dopo qualche esperienza in proprio sul web approda definitivamente su Hano. Si occupa della rubrica dedicata agli artisti emergenti e a quella sui Graffiti.

Le ultime

Intervista a Jap & Paggio: il loro ritorno è “Old but Gold”

"Old but Gold" è l'espressione che usiamo quando parliamo di qualcosa di vecchio che però ha mantenuto intatto il...

“B.F.A.M – Brother From Another Mother”, il nuovo joint-album di JayJhona e ZZ

"B.F.A.M - Brother From Another Mother" è il secondo joint-album del duo bolognese JayJhona e ZZ, arrivato dopo svariati...

Othelloman con il pezzo “Marco e Luca” richiama l’attenzione sull’emergenza “crack”

"Marco e Luca" è il nuovo pezzo dell'artista palermitano Othelloman, con la produzione di Naif. Con questo  pezzo Othelloman affronta...

Il ritorno di Sab Sista: il nuovo singolo è “Higlander (The last cowgirl)”

Dopo l'ultimo progetto pubblicato nel 2017 arriva finalmente un nuovo singolo di Sab Sista che annuncia anche l'uscita di...

Interviste

Intervista a Jap & Paggio: il loro ritorno è “Old but Gold”

"Old but Gold" è l'espressione che usiamo quando parliamo...

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!