Othelloman, nome storico dell’hip hop made in Sicilia, torna sulla scena con un nuovo video e l’annuncio di un nuovo album in lavorazione.

Il percorso di Othelloman è in un evidente evoluzione, infatti nel pezzo “Niente a nessuno” (prodotto da Kuazo, producer dubstep ed EDM di gran talento) sia le sonorità che il flow sono chiaramente influenzate dalle nuove “tendenze” musicali, abbandonando il classico “boom bap” tipico delle origini di Othelloman.

Tanta sperimentazione quindi in questo nuovo pezzo, nel quale il rapper siciliano vuole rivendicare la sua posizione, la sua storia e il suo ruolo nel panorama hip hop italiano, nei confronti di chi appunto non gli riconosce tale merito.

Le realtà che stanno dietro al nuovo percorso di Othelloman sono LA CROCE, label che si decica agli artisti hip hop del capoluogo palermitano e  FIGHT Entertainment, che si occupa del management.

Il video è girato da Walter Chiello tra le mura dello storico palazzo Sambuca a Palermo. Vi auguriamo buona visione e rimaniamo in attesa dei prossimi passi di Othelloman, che lo porteranno alla pubblicazione del nuovo album (previsto per il 2019)