Rap ItalianoNews Rap ItaFuori "Inner City", il secondo singolo dei Brews Brothers...

Fuori “Inner City”, il secondo singolo dei Brews Brothers (Ape, Posaman, Royal Damn)

-

Continua l’attività del side-project dei tre rapper Ape, Posaman e Royal Damn che insieme hanno dato vita al progetto Brew Brothers.

Dopo il primo singolo “Versa qui” pubblicato a marzo, arriva infatti la seconda traccia del gruppo stavolta prodotta da Fleshadiaz che fornisce ai tre un tappeto musicale davvero irresistibile.

Ape, Posaman e Royal Damn si esibiscono quindi in tre strofe nelle quali, sempre tenendo fede all’idea che sta alla base della nascita del gruppo, ovvero l’amore per le birre artigianali, raccontano di quanto vedono intorno a loro, nella città che sempre più freneticamente inghiotte le nostre vite.

Un ottimo progetto che tiene vivo l’underground rap made in Italy e del quale speriamo di sentire parlare ancora al più presto.

Andrea Bastia
Appassionato di cultura hip hop da ormai troppi anni e writer fallito, dopo qualche esperienza in proprio sul web approda definitivamente su Hano. Si occupa della rubrica dedicata agli artisti emergenti e a quella sui Graffiti.

Le ultime

“Poveri mai” il nuovo singolo de “Il Pagante” in uscita il 9 giugno

Nato come una pagina Facebook dal taglio ironico, il progetto denominato "Il Pagante" è diventato successivamente un vero e...

Intervista a Puritano: “Mi piace dare fastidio con la mia musica”

“CHI DIAVOLO È PURITANO?!” è il titolo del nuovo album dell’artista romano, un lavoro che sorprende per la gamma...

G.Love ci riporta ai ’90 con l’ep “Cassa rullante Charleston”

L’amore per la cultura hip hop è l’unico vero collante che tiene insieme questo lavoro... Beats, rhymes and life. Con...

Dj Kamo e Akill Miami pubblicano “Basset Hound” anteprima del loro nuovo ep

Il 2023 è partito a bomba per Dj Kamo che non accenna a dimininuire la sua produzione, infatti dopo...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!