In questi giorni stanno invadendo il web, sono gli spot della Kitkat con Cane Secco, il problema è che non è il nostro Canesecco ma uno dei migliaia di “famosi” (Così ci dicono) Youtuber/VideoMaker. Coincidenza vuole che anche questo fantomatico “Cane Secco” sia di Roma.
Qual è il problema? In realtà ci siamo imbattuti in questo spot su Facebook e ci siamo detti: “Wow finalmente un Mc come si deve in uno spot, vediamo che rime ha cacciato“.
Quanti spot ridicoli abbiamo visto con le “rappate” indecenti di rapper e non rapper in perfetto stile Jovanotti di fine anni ’80? Non perdiamo la speranza. Ogni volta che sentiamo una pubblicità “rappata” in Tv un brivido percorre la nostra schiena.
Ci siamo rimasti malissimo. Ecco lo spot:
[fbvideo link=”https://www.facebook.com/kitkatit/videos/p.1167876336561135/1167876336561135/?type=2&theater” width=”700″ height=”400″ onlyvideo=”1″]