Rap ItalianoNews Rap ItaBassi Maestro, "Rock On" - il nuovo video

Bassi Maestro, “Rock On” – il nuovo video

-

“Rock On” è il nuovo video di BASSI MAESTRO da oggi disponibile sul canale youtube di Downwithbassi. Il video, diretto e realizzato da Matteo Podini per F24 e Undervilla, esalta lo stile “vintage” già presente nel sound con immagini in qualità VHS, numerosi cameo e riferimenti a personaggi storici dell’immaginario musicale e non.

“Com Era” è la nuova etichetta indipendente e autodistribuita di Bassi, che si occuperà di stampare produzioni Hip Hop esclusivamente su vinile. Il concept su cui ruota il progetto, suggerito dal nome stesso, è di mantenere le buone tradizioni di una volta e produrre materiale dal sapore classico senza rincorrere le mode del momento, musica dedicata a un pubblico di intenditori con la realizzazione di singoli inediti ed LP. A dimostrare l’unicità del formato sarà l’assenza di ristampe.

La prima uscita, disponibile al pubblico in soli 150 pezzi e ordinabile da ora sullo store ufficiale di Bassi sul sito www.downwithbassi.com, è un 7″ a 45 giri in vinile che contiene sul lato A il suo nuovo singolo “Rock on” (prodotto insieme ai Loop Therapy, che lo accompagnano anche dal vivo nel nuovo tour) e sul lato B la strumentale del singolo e una strumentale inedita bonus, sempre prodotta da Bassi. La realizzazione delle grafiche e del Logo è stata affidata a Luca Barcellona, anche lui da tempo collezionista e amante della musica su vinile.

adminhttps://www.hano.it
Dio Hano, osserva e comunica al mondo

Le ultime

Intervista a Michael Sorriso: “forse è solo utopia, ma credo che i soldi si possano fare con dignità”

Venerdì 19 maggio è uscito il nuovo ep del rapper torinese Michael Sorriso, un progetto di 7 tracce prodotte...

“Magneto”, fuori ora il nuovo album di Greve e Ford78

Una collaborazione decisamente inedita quella tra il rapper (e beatmaker) torinese Greve e lo storico producer dei Brokenspeakers Ford78...

A tre mesi dall’uscita “Gelosa” di Finesse è di nuovo al #1 della top 50 Spotify

Quando tre mesi fa a Milano sono apparsi dei cartelloni che annunciavano un nuovo pezzo con 3 kings di...

Il nuovo singolo (sempre in latino) di Yozot: “Animvla Vagvla Blandvla (Gateway)”

Dopo il precedente singolo, che ci aveva colpito per il fatto di essere interpretato completamente in latino, il rapper...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!