Rap ItalianoEmergenti"Babygirl" è il primo singolo del giovane talento CH

“Babygirl” è il primo singolo del giovane talento CH

-

Si chiama Domenico Silvaggi, in arte semplicemente “CH” e ha da poco fatto il suo esordio musicale presentando il singolo “Babygirl“.

Il genere musicale proposto dal giovane artista ricorda le sonorità R’nB dei primi anni 2000, il pezzo è molto piacevole all’ascolto e ballabile grazie alla produzione musicale da “club”.

Oltre al ritornello rivolto alla “babygirl” del titolo, nelle strofe CH fa riferimento alla musica “moderna” citando la trap: “Non ti piace la trap? Me ne hai già parlato… La odi più di quanto odio le autorità“. Ma con questo suo primo singolo CH ci propone qualcosa di diverso sia da classico rap che dalla trap… Vedremo con i prossimi passi quale terreno vorrà esplorare.

Andrea Bastia
Appassionato di cultura hip hop da ormai troppi anni e writer fallito, dopo qualche esperienza in proprio sul web approda definitivamente su Hano. Si occupa della rubrica dedicata agli artisti emergenti e a quella sui Graffiti.

Le ultime

“Poveri mai” il nuovo singolo de “Il Pagante” in uscita il 9 giugno

Nato come una pagina Facebook dal taglio ironico, il progetto denominato "Il Pagante" è diventato successivamente un vero e...

Intervista a Puritano: “Mi piace dare fastidio con la mia musica”

“CHI DIAVOLO È PURITANO?!” è il titolo del nuovo album dell’artista romano, un lavoro che sorprende per la gamma...

G.Love ci riporta ai ’90 con l’ep “Cassa rullante Charleston”

L’amore per la cultura hip hop è l’unico vero collante che tiene insieme questo lavoro... Beats, rhymes and life. Con...

Dj Kamo e Akill Miami pubblicano “Basset Hound” anteprima del loro nuovo ep

Il 2023 è partito a bomba per Dj Kamo che non accenna a dimininuire la sua produzione, infatti dopo...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!