Rap ItalianoNews Rap Ita"A me di Roma piace il rap", secondo singolo...

“A me di Roma piace il rap”, secondo singolo della collabo tra Cor Veleno e Tre Allegri Ragazzi Morti

-

- Advertisement -

Anche a noi“… verrebbe da rispondere al titolo della nuova canzone pubblicata oggi dall’inedito progetto musicale formato dai Cor Veleno e i Tre Allegri Ragazzi Morti.

Anche a noi infatti di Roma piace il rap e anche tanto, così come piace a Davide Toffolo, frontman dei Tre Allegri Ragazzi Morti che lo canta appunto nel ritornello di questa canzone.

Il secondo singolo arriva dopo la pubblicazione del brano “Gente libera” uscito a dicembre, con il quale è stata annunciata la nascita del progetto.

Prosegue così la strada verso la pubblicazione dell’album che sancirà la collaborazione tra lo storico gruppo romano formato dal producer Squarta, dal bassista Gabbo e dal rapper Grandi Numeri (dopo la scomparsa del compianto Primo) e dalla band indie-rock proveniente da Pordenone.

Al pezzo partecipa anche un altro grande protagonista della scena rap romana: Metal Carter che con il suo stile inconfondibile porta la solita ventata di irriverenza nel brano.

A voi di Roma cosa piace?? A noi il rap.

Avatar
Andrea Bastia
Appassionato di cultura hip hop da ormai troppi anni e writer fallito, dopo qualche esperienza in proprio sul web approda definitivamente su Hano. Si occupa della rubrica dedicata agli artisti emergenti e a quella sui Graffiti.

Le ultime

E’ fuori “B.I.B.L.E.”, l’album frutto del lavoro dell’associazione Street Arts Academy

Street Arts Academy è l'associazione portata avanti dall'esperienza di Kiave e Musteeno che si occupa di divulgare tramite laboratori...

“Senza scuse” è l’ultimo videoclip estratto dall’album “Educazione e rispetto” di Gio Lama

"Senza scuse" è il nuovo video estratto dall'ultimo album del produttore Gio Lama, “Educazione e rispetto”, pubblicato questo mese...

Intervista al “Do Your Thang”: vogliamo farci conoscere e ispirare altre realtà come la nostra

"Gang Theory" è il primo album nel quale si riunisce il collettivo romano "Do your thang", che si sta...

Fabri Fibra: è online il video del nuovo singolo “Stelle” con Maurizio Carucci

Dopo l'annuncio del nuovo singolo "Stelle" con Maurizio Carucci ecco che arriva anche il video ufficiale. Anche questo video, come...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!