Rap ItalianoNews Rap Ita"A me di Roma piace il rap", secondo singolo...

“A me di Roma piace il rap”, secondo singolo della collabo tra Cor Veleno e Tre Allegri Ragazzi Morti

-

Anche a noi“… verrebbe da rispondere al titolo della nuova canzone pubblicata oggi dall’inedito progetto musicale formato dai Cor Veleno e i Tre Allegri Ragazzi Morti.

Anche a noi infatti di Roma piace il rap e anche tanto, così come piace a Davide Toffolo, frontman dei Tre Allegri Ragazzi Morti che lo canta appunto nel ritornello di questa canzone.

Il secondo singolo arriva dopo la pubblicazione del brano “Gente libera” uscito a dicembre, con il quale è stata annunciata la nascita del progetto.

Prosegue così la strada verso la pubblicazione dell’album che sancirà la collaborazione tra lo storico gruppo romano formato dal producer Squarta, dal bassista Gabbo e dal rapper Grandi Numeri (dopo la scomparsa del compianto Primo) e dalla band indie-rock proveniente da Pordenone.

Al pezzo partecipa anche un altro grande protagonista della scena rap romana: Metal Carter che con il suo stile inconfondibile porta la solita ventata di irriverenza nel brano.

A voi di Roma cosa piace?? A noi il rap.

Andrea Bastia
Appassionato di cultura hip hop da ormai troppi anni e writer fallito, dopo qualche esperienza in proprio sul web approda definitivamente su Hano. Si occupa della rubrica dedicata agli artisti emergenti e a quella sui Graffiti.

Le ultime

“Poveri mai” il nuovo singolo de “Il Pagante” in uscita il 9 giugno

Nato come una pagina Facebook dal taglio ironico, il progetto denominato "Il Pagante" è diventato successivamente un vero e...

Intervista a Puritano: “Mi piace dare fastidio con la mia musica”

“CHI DIAVOLO È PURITANO?!” è il titolo del nuovo album dell’artista romano, un lavoro che sorprende per la gamma...

G.Love ci riporta ai ’90 con l’ep “Cassa rullante Charleston”

L’amore per la cultura hip hop è l’unico vero collante che tiene insieme questo lavoro... Beats, rhymes and life. Con...

Dj Kamo e Akill Miami pubblicano “Basset Hound” anteprima del loro nuovo ep

Il 2023 è partito a bomba per Dj Kamo che non accenna a dimininuire la sua produzione, infatti dopo...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!