“A.M.E.N.” acronimo di “Al Mondo Esistiamo Noi” è il nuovo album del rapper napoletano Oyoshe. Si tratta di un lavoro di ben 18 tracce, quasi tutte prodotte dallo stesso Oyoshe e con numerosi ospiti: Speaker Cenzou, Livio Cori, Lucariello, Kiave, Luca Spenish, Drimer, Fabio Musta, Dj Snifta e il rapper americano Copywrite.
Negli anni Oyoshe si è guadagnato il rispetto della scena grazie ad una gavetta portata avanti senza mai voler bruciare le tappe, ma grazie anche al suo impegno costante nel sociale. I laboratori nelle carceri minorili ad esempio sono un attività che ha sempre svolto con passione, conscio di poter aiutare con l’hip hop persone che nella vita sono state sfortunate o hanno commesso sbagli. Di questo abbiamo parlato anche nell’intervista realizzata qualche tempo fa.
“A.M.E.N.” è un album hip hop nel quale Oyoshe racconta di sè e della sua vita, caratteristica che l’ha sempre distinto nei suoi testi, senza dimenticare la parte della metrica e della tecnica in cui è sempre migliorato nel corso degli anni.
Il disco esce per due etichette indipendenti, Magma Music e Time 2 Rap.