Dj Muggs ed MF Doom contro Kanye West nel nuovo video!

Lo so, nel titolo vi ho già spoilerato come andrà a finire il video, ma “Assassination Day”, il nuovo video tratto dal disco di Dj Muggs “Soul Assassin: Dia Del Asesinato” è forte, anzi fortissimo.

Dia Del Asesinato
Dj Muggs – “Dia Del Asesinato” cover

Non stiamo parlando di dissing, no. Il video è colmo di riferimenti alla potenziale candidatura del rapper/producer di Chicago alle elezioni presidenziali statunitensi del 2020: “Keep America Great” oppure “Slavery Was A Choice” (chiaro riferimento a quanto affermato da Kanye qualche mese fa) sono i cartelli che nel video – realizzato da Edgar Neri e Patrick Magno – inneggiano al potenziale nuovo presidente, che verrà assassinato durante un comizio pubblico.

Muggs MF Doom

Sul finale del video, compaiono Trump e Putin che ridono divertiti. Che sia un avvertimento per Kanye? Intanto godetevi il video qui sotto, ovviamente prodotto da Muggs e rappato in combo con MF Doom.

Dentro al nuovo disco di Muggs ci troverate – oltre al già citato Doom – anche Raekwon, Meyhem Lauren, Hus Kingpin, Eto, Freddie Gibbs ed altri.

Vi ricordiamo che i Cypress Hill usciranno con il nuovo disco intitolato “Elephants On Acid” il prossimo 28/09 e sarà prodotto interamente da Muggs: potete ascoltare il secondo psichedelico singolo “Band Of Gypsies” sulle nostre pagine!

Tornano i Cypress Hill con “Band Of Gypsies”!