Che ci sia o meno lo zampino di Def Jam Italia conta poco, fatto sta che il Ragazzo d’Oro, Gué Pequeno, ha firmato per la neonata etichetta di Sfera Ebbasta.

La mossa non é stata tanto gradita dai fan “datati” ma dai fans di Sfera Ebbasta giungono ole da stadio.

Guè: BILLIONHEADZ MONEY GUE 💸
New Team ⚔️

BILLIONHEADZ MONEY GUE 💸 New Team ⚔️

A post shared by Gue Pequeno (@therealgue) on

Sfera Ebbasta: Se sei nato in Italia negli anni 90 e ti piace il rap non potrai fare a meno di riconoscere Guè come uno delle leggende e dei portavoce di questo genere.
Ha ispirato migliaia di ragazzini che nel corso degli anni sono diventati artisti, me compreso.
Mi ricordo quando registravo le mie prime canzoni con la speranza di ritrovarmici insieme su una traccia prima o poi.
Oggi è un giorno speciale, un giorno in cui viene scritta un’ altra pagina importante per la scena Italiana.
È con immenso onore che vi comunico che proprio da oggi Guè Pequeno entra a far parte del roster di Billion Headz Music Group.
Billion Headz Money riscrive la storia, lo avevo detto!

Charlie Charles: Gue Pequeno in BHMG, gli invidiosi diranno Photoshop

Gue Pequeno in BHMG, gli invidiosi diranno Photoshop

A post shared by charlie charles (@charliedope) on

Dj shablo: Billion Headz Music Group 🌎
La famiglia si allarga si dice in questi casi. Anche se questa volta – specialmente per me – non e’ propriamente corretto perche Gue e’ famiglia da quasi venti anni ormai. Da prima del primo “Rimo da quando …”, da prima di “Mi-Fist” e del primo tatuaggio. Eravamo già insieme nel primo tour dei Club Dogo, nei primi mixtape, in “Penna Capitale” e nel primo album ufficiale “Il Ragazzo D’Oro”. Insieme nel primo in-store tour solista in contemporanea con quello di “Thori & Rocce”, insieme nella produzione dell’ album “Santeria” con Marra e nella produzione di tutti gli album solisti fino ad oggi.
Abbiamo viaggiato una gran parte del mondo insieme; Cuba, Stati Uniti, Brasile, Nord-Africa e mezza Europa, in tour o per sessioni di registrazione. Mille epiche avventure. “Business never personal” dice il detto … Ma nei rari casi in cui si ha il coraggio e la fortuna che le due strade si incrocino, il legame è’ ancora più forte. Nella mia esperienza Gue è’ senza dubbio il lavoratore professionista della mia generazione più instancabile che conosca. Subito dopo di lui ci sono Charlie e Sfera, per questo sono convinto che BHMG è oggi la realtà più competitiva sul mercato; il meglio dell’esperienza e della novità. Quando due generazioni differenti dialogano insieme motivati da un risultato comune il potenziale e’ senza limiti. Lunga vita a BHMG 🔥⚔️💰💎

Billion Headz Music Group 🌎 La famiglia si allarga si dice in questi casi. Anche se questa volta – specialmente per me – non e’ propriamente corretto perche Gue e’ famiglia da quasi venti anni ormai. Da prima del primo “Rimo da quando …”, da prima di “Mi-Fist” e del primo tatuaggio. Eravamo già insieme nel primo tour dei Club Dogo, nei primi mixtape, in “Penna Capitale” e nel primo album ufficiale “Il Ragazzo D’Oro”. Insieme nel primo in-store tour solista in contemporanea con quello di “Thori & Rocce”, insieme nella produzione dell’ album “Santeria” con Marra e nella produzione di tutti gli album solisti fino ad oggi. Abbiamo viaggiato una gran parte del mondo insieme; Cuba, Stati Uniti, Brasile, Nord-Africa e mezza Europa, in tour o per sessioni di registrazione. Mille epiche avventure. “Business never personal” dice il detto … Ma nei rari casi in cui si ha il coraggio e la fortuna che le due strade si incrocino, il legame è’ ancora più forte. Nella mia esperienza Gue è’ senza dubbio il lavoratore professionista della mia generazione più instancabile che conosca. Subito dopo di lui ci sono Charlie e Sfera, per questo sono convinto che BHMG è oggi la realtà più competitiva sul mercato; il meglio dell’esperienza e della novità. Quando due generazioni differenti dialogano insieme motivati da un risultato comune il potenziale e’ senza limiti. Lunga vita a BHMG 🔥⚔️💰💎

A post shared by SHABLO (@djshablo) on