Tornano i Cypress Hill con “Band Of Gypsies”!

Il prossimo autunno i Cypress Hill pubblicheranno “Elephants On Acid” il prossimo 28/09, il loro nono album di studio, ed oggi esce il primo secondo singolo che anticipa il progetto “Band Of Gypsies”.

Cypress Hill - "Elephants On Acid" cover
Cypress Hill – “Elephants On Acid” cover

Il nuovo disco sarà interamente prodotto da Dj Muggs, che ultimamente è stato attivissimo: basti pensare alle release con Meyhem Lauren (“Gems From The Equinox” e “Frozen Angels EP”) ed al suo ultimo album solista “Dia Del Asesinato” che uscirà il prossimo 10/08.

Un anno fa circa il gruppo di South Gate, CA aveva pubblicato il pezzo “Refeer Man”, contenuto nella soundtrack di “Grow House”: chissà se sarà anche nel nuovo disco sarà possibile scaricare immediatamente il brano una volta fatto il pre-order del disco (sia in CD, che in Vinile, che in digitale) direttamente sul SITO UFFICIAL DEI CYPRESS HILL.

Ascoltate il pezzo nuovo qui sotto E’ appena stato pubblicato il video ufficiale, fateci sapere cosa ne pensate: B-Real è tutt’ora in tour con i Prophets Of Rage, chissà se questo disco sarà migliore dell’ultimo “Rise Up”.