Fuori “Eldorado” l’album combo tra Jangy Leeon e Weirdo!

Torna Jangy Leeon con il nuovo album “Eldorado”, realizzato in collaborazione con Weirdo. Dopo aver collaborato nel precedente disco del rapper milanese “L’Era Della Bestia”, ecco che i due componenti della crew milanese dei Mad Soul Legacy pubblicano queste 8 tracce dal chiaro sapore latino.

Jangy Leeon & Weirdo - "Eldorado" Cover
Jangy Leeon & Weirdo – “Eldorado” Cover

Ispirato chiaramente al sound di artisti come i Cypress Hill, i Beatnuts e Tony Touch, il disco vede i featuring di Ernia, Jack The Smoker, Francikario, Lexotan, Axos, Lanz Khan e DJ Lil Cut.

I campionamenti che arrivano principalmente dalla tradizionale musica latina (salsa, merengue e bachata) si sposano perfettamente con il tibro di voce tipico di Jangy e nonostante i temi siano generalmente allegri c’è anche spazio per testi più riflessivi e/o autoironici come in “Apprezzo Il Consiglio” e “Para Siempre”.

Se volete la versione fisica del disco, vi ricordiamo che Jangy e Weirdo hanno lanciato una campagna su INDIEGOGO, dove potete trovare la “raccolta fondi” per poter stampare il disco, solo 250 copie, autografate e con tracce extra rispetto alla versione digitale!

Netto il parallelismo tra una giungla urbana piena di avversità e
l’amazzonia, la continua ricerca di un’antica città dai mille
tesori, non vi resta che godervi il viaggio per l’Eldorado.

Qui sotto vi lasciamo la tracklist ed lo streaming del disco!

1. Eldorado cuts by DJ Lil Cut
2. Mirame
3. Masterchef feat. Lexotan
4. Payaso feat. Jack The Smoker
5. Para Siempre
6. Guantanamera feat. Ernia, Francikario
7. Apprezzo il Consiglio
8. Caracas feat. Axos, Lanz Khan