Delusi da “Nasir”? Nas è già al lavoro su un nuovo disco!

Se devo essere sincero, a me “Nasir”l’ultimo disco di Nas insieme a Kanye West – non mi è affatto dispiaciuto. Ne ho sentite davvero di cotte e di crude dopo questa release, una su tutte, quella che mi ha fatto più sorridere (per non dire altro) è che il rapper di Queensbridge ha sempre avuto problemi a selezionare i beats per i suoi lavori.

Nas ha recentemente affermato ad Angie Martinez, in una intervista per iHeartRadio, che sta lavorando ad un nuovo disco e questo post di Swizz Beatz sul suo profilo ufficiale Instagram ne è la prova.

Zone Only 🙌🏽 💯

A post shared by therealswizzz (@therealswizzz) on

Alla domanda sulle tempistiche di questo nuovo disco, il rapper ha dichiarato che il lavoro è giò completo per metà, ed è per quello che dal suo ultimo disco “Life Is Good” non si è visto molto in giro, in quanto impegnato a chiudere prima “Nasir” e poi questa nuova release in uscita.

It’s another album that I already had been working on before [NASIR]…Since I did this, I gotta do something that, you know, goes in another direction a little bit. So I’m finishing up the next one.

Ma Swizz Beatz non è l’unica notizia certa su questo nuovo disco: sempre dal post del marito di Alicia Keys si capisce che nella produzione del disco c’è anche RZA, il capo-mastro del Wu-Tang Clan, del quale Nas è sempre stato un grande fan, come da lui stesso affermato.

No, it’s not gonna be that long because half of it was already there, yeah. I did do something with Swizz, I did stuff with RZA. I’m a big Wu-Tang fan. RZA’s real.

Quindi, concludendo: chiunque fosse stato deluso dalla release di “Nasir” (che si potrebbe più definire un EP, piuttosto che un album) potrà rifarsi il palato con questo nuovo progetto. Non ci resta che aspettare per sapere qualche notizia in più. State sintonizzati!