A soli sedici anni Dari, giovane artista brianzolo membro della crew Emigrates Klan, si affaccia alla scena underground rap con il progetto Emigrates South People, collettivo nato insieme agli amici Cili Man e Sbend che nel 2006 pubblica “Umilty Check”.

Nel 2009 esce “Lettere”, il demo che segna i suoi primi passi da solista prodotto dalla Alis One Production, lavoro che lo porta ad esibirsi in numerosi freestyle contest in Lombardia e ad essere riconosciuto come giovane promessa del genere, conquistando il titolo di Campione Regionale per poi classificarsi secondo nel campionato nazionale “Tecniche Perfette – Edizione 2010“.

Nel 2011 firma con la label Sempre Peggio per il suo primo album ufficiale, “Clochard”, disco che vede le collaborazioni con il rapper Ape e DJ 2P, che cura gli scratch dei singoli. Successivamente partecipa a MTV Spit, il programma condotto da Marracash dedicato al freestyle. Seguono la pubblicazione dell’ep “Rincorsa” che porta Dari alla scrittura dell’album “Touchdown” nel 2016.

Dopo un periodo di silenzio e distacco dalla scena, il rapper ritorna quest’anno con l’annuncio di un nuovo disco, anticipato dal singolo “Smiling Hunters“, singolo prodotto da Polezsky.

Arcadia” è il nuovo singolo di DARI, title track del suo prossimo disco che sarà interamente prodotto da Polezsky. Il video di Arcadia è stato girato da Alessandro Fisco.

La grafica del singolo è stata realizzata da Zeno Peduzzi, in arte Sbadato del collettivo Oltre Collage.