Tornano i Perceptionists con l’inedito “Bait”!

Quasi un anno fa il duo Mr. Lif and Akrobatik AKA The Perceptionists fecero uscire il loro disco “Resolution” dopo quasi 15 anni di silenzio: basti pensare che la release precedente a questa fu pubblicata nel 2005 per la Def Jux di El-P e si intitolava “Black Dialogue”.

Oggi – a distanza di 12 mesi – il duo torna con un pezzo inedito dal titolo “Bait”, prodotto da Paten Locke, produttore di Jacksonville che aveva già collaborato su diversi pezzi in “Resolution”.

Il pezzo è tratto da un nuovo progetto in uscita il prossimo 10 Agosto, dove lo stesso produttore re-interpreta e remixa 7 brani tra quelli contenuti nell’album dei Perceptionsts: il progetto si intitolerà “Low Resolution: The Paten Locke Remixes”, vi lasciamo qui sotto la copertina che – obiettivamente – è una bomba già di per se.

perceptionists-low-resolution
Vi lasciamo qui sotto anche il Tiny Desk Concert (la serie di “micro concerti da scrivania”, curata dalla National Public Radio NPR statunitense) perché ne vale davvero la pena: 21 minuti di vero Hip-Hop.