Stanno per tornare i The Coup: “OYAHYTT” ne è la prova!

Fermi tutti: i The Coup, storico gruppo di Oakland composto da Raymond “Boots” Riley e DJ Pam the Funkstress (E-Roc abbandonò il gruppo dopo il secondo disco) sta per tornare.

“OYAHYTT” è il nuovo audio che è stato pubblicato, con il featuring di Lakeith Stanfield tratto dalla colonna sonora di “Sorry To Bother You” esordio cinematografico di Boots Riley (già co-protagonista nella serie “Atlanta” insieme a Donald Glover/Childish Gambino).

Il film, che prende il titolo dall’ultimo album dei The Coup (e che sarebbe il settimo album del gruppo) è stato annunciato dallo stesso Boots tramite un Tweet sulla sua pagina ufficiale:

Il disco che si intitolerà probabilmente “The Soundtrack to Sorry To Bother You” conterrà tutti pezzi inediti e vedrà la partecipazione di Janelle Monae, Killer Mike, E40, Jolie Holland, Merrill Garbus e Lakeith Stanfield

Qui sotto vi lasciamo il trailer ufficiale di “Sorry To Bother You”, storia di un televenditore di enciclopedie.

Cassius Green è un televenditore dalla scarsa autostima, ma la sua vita cambia quando scopre di avere il potere magico di vendere alla gente. L’improvviso successo lo porta a scalare velocemente i livelli della compagnia per cui lavora, destando sospetti nella fidanzata Detroit, un’artista di strada. Ma Cassius non ha ancora fatto i conti con l’amministratore delegato della società, l’odioso cocainomane Steve Lift.