“Hard To Breathe” è il nuovo pezzo che anticipa la compilation di Strange Neighbor!

Strange Neighbor è una etichetta che nasce a Los Angeles e si divide tra la costa Ovest statunitense e NYC: la label è specializzata nella produzione di Rap/Hip-Hop e quello che loro definiscono “future Soul”.

oscillations

Il prossimo 20 Luglio, Strange Neighbor pubblicherà la compilation dal titolo “Oscillations”, raccolta che vedrà la partecipazione di artisti del calibro di Georgia Anne Muldrow, Blu, Med, Jimetta Rose, Mndsgn, Teebs e Nia Andrews, mescolando appunto il suono nella quale è specializzata al Jazz ed all’Elettronica.

Oggi, ad anticipare il progetto, viene pubblicato il pezzo “Hard To Breathe”, con la partecipazione di Dizz1, MED e Jimetta Rose. Ascoltate che bomba!

 

TheGoldenEdge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.