“Summer Pack” è il nuovo EP di Childish Gambino!

Dopo aver “sconvolto” tutti con il pezzo “This Is America”, ecco che torna Childish Gambino AKA Donald Glover con il suo EP “Summer Pack”, composto da 2 pezzi.

summer pack

I due nuovi pezzi in questione si intitolano “Summer Magic” e “Feels Like Summer”, e possono considerarsi i due pezzi “estivi” del rapper/cantante/attore losangelino. Le vibes sono assolutamente accostabili a “Sober”, pezzo contenuto nel suo Kauai EP uscito ormai nel 2014.

Vi ricordiamo inoltre che Childish Gambino ha pubblicato uno dei dischi – a nostro parere – più belli di tutto il 2016: “Awaken, My Love!” è stato un successo, sia musicale che di critica, io – fossi in voi – andrei a ripassare.

 

TheGoldenEdge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.