Tempo” è il nuovo video del collettivo Alien Army, estratto dall’album “Goodmorning Worldwide” uscito Venerdì 4 Maggio su Spotify, iTunes e tutte le principali piattaforme streaming per This Play Music.

Tempo” è il nuovo singolo di Alien Army, prodotto da Dj Chriverde, Davide Shorty e Andrea Guarinoni. Dj Skizo ha realizzato le parti di scratch presenti nel brano interpretato dalle voci dello stesso Davide Shorty e del rapper Inoki Ness.
Il video è stato girato presso la suggestiva location delle Cascate delle Marmore sotto la direzione di Fogna.

Goodmorning Worldwide” nasce dall’idea del collettivo di chiudersi per due settimane nello Studio Lesa vicino ad Arona insieme ad alcuni artisti, tra cui Inoki, Davide Shorty, Forelock e Moder. L’obiettivo iniziale era semplicemente quello di fare musica senza un progetto preciso ma il risultato è stato così buono da portare alla realizzazione di un LP. Il disco è stato anticipato dal video della title track.

Al disco ha partecipato Inoki Ness, pioniere del rap italiano, considerato uno dei maggiori talenti dell’hip hop, lanciato da Joe Cassano e fondatore della crew Rap Pirata di cui fanno parte Chapo, Darn e Zantena, anche loro presenti in questo album. “Goodmorning Worldwide” raccoglie, inoltre, le voci di Nasia Alzhanova, cantante che aveva già collaborato con il collettivo in precedenza, Davide Shorty, cantautore, rapper e beatmaker che ha pubblicato il suo album d’esordio “Straniero” per la storica etichetta Macro Beats, Moder, mc classe ’83 fondatore del gruppo Alleanze Scisse e Forelock, voce più promettente del reggae italiano.