È disponibile a partire da oggi in download e streaming su tutte le piattaforme digitali, “Scorpion”, l’attesissimo quinto album in studio di Drake, artista che ha segnato in modo indelebile il panorama urban contemporaneo, grazie all’originalità e all’innovazione che da sempre lo contraddistinguono. L’album, pubblicato da Young Money/ Cash Money, è stato prodotto da Noah “40” Shebib e Oliver El-Khatib, collaboratori di lunga data di Drake.

“Scorpion” è diviso in due parti (A Side / B Side) che descrivono la doppia anima musicale che da sempre contraddistingue Drake e contiene 25 canzoni tra cui i singoli già pubblicati “God’s plan”, “Nice for what” e “I’m upset”. Include inoltre le collaborazioni con Jay-Z per il singolo “Talk Up”, Static Major & Ty Dolla Sign per “After Dark” e un sorprendente duetto sulle note di “Don’t Matter To Me” con il re del pop Michael Jackson.

Scorpion” è stato uno degli album più attesi del 2018, frutto di un lavoro musicale intenso e arriva in seguito a “Views” (2016), il maggior successo commerciale di Drake, rimasto in cima alla classifica Billboard 200 per dieci settimane consecutive, e “More Life” (2017), l’album in streaming più ascoltato in un giorno su Spotify.

Drake Scorpion Tracklist

Lato A Scorpion

  1. Survival
  2. Nonstop
  3. Elevate
  4. Emotionless
  5. God’s Plan
  6. I’m Upset
  7. 8 Out Of 10
  8. Mob Ties
  9. Can’t Take A Joke
  10. Sandra’s Rose
  11. Talk Up ft. Jay-Z
  12. Is There More

Lato B

  1. Peak
  2. Summer Games
  3. Jaded
  4. Nice For What
  5. Finesse
  6. Ratchet Happy Birthday
  7. That’s How You Feel
  8. Blue Tint
  9. In My Feelings
  10. Don’t Matter To Me ft. Michael Jackson
  11. After Dark ft. Static Major & Ty Dolla Sign
  12. Final Fantasy
  13. March 14

Leggi tutti i Testi di Scorpion, il nuovo album di Drake cliccando la canzone corrispondente in tracklist