V’ANISS e Kento sono “Pantere Nere” nel nuovo video!

E’ stato annunciato qualche settimana fa e finalmente è arrivato: il nuovo video di V’ANISS “Pantera Nera” insieme a Kento è finalmente fuori per la regia e la fotografia di Zule Production.

pantera nera

Sul beat di Steven One, il brano nasce dall’idea di riportare il mood delle Black Panther, storica organizzazione rivoluzionaria afroamericana, nella società attuale soprattutto in ambito musicale.

“Pantera Nera” è il primo estratto dal prossimo disco della cantante romana, che sarà completamente in italiano e nel quale inizierà a svelarci i suoi lati più intimi e la storia della sua vita, come un libro aperto. Le produzioni saranno affidate – oltre che al già citato Steven One – anche a Fastcut (per ovvi motivi), Stoma, Testo, Hybrido, KD One, Omalfattore e tanti altri.

Il brano è nato come collaborazione spontanea tra Vanessa e Kento, subito dopo il mega-show “Dead Poets” di Roma, dove i due – amici da parecchio – si sono trovati ed hanno concretizzato questo Featuring.

kento

Il testo è una critica esplicita e ribelle alla società attuale e soprattutto al panorama musicale odierno fatto di finti miti distorti e “bambole idiote che cantano di sole, cuore, amore”, creando tra le nuove leve stereotipi errati.

Il video è caratterizzato da 3 looks completamente opposti, uno semplice, sbarazzino ed odierno, un altro sensuale e seducente e l’ultimo strong e ribelle (che è quello più in evidenza), volutamente così spinto ecattivo perché non si deve esser timorosi di essere ciò che si è.

“Pantera Nera” Credits:

Video & Photography: Zule Production
Lyrics: V’aniss/Kento
Beat: Steven One
Mix & Master: TDB Record
MUA: Ilaria Ricciolini
Braids: Giorgia Cicala from Fantasia Parrucchieri