“NASIR” è arrivato: ascolta il listening party del nuovo album di Nas!

Kanye West aveva già anticipato qualche settimana fa la potenziale release del nuovo album (a noi sembrano più EP) di Nas. Ieri è uscita la tracklist e qui sotto trovate il video del “listening party” organizzato da Mass Appean/Def Jam.

NASIR

La cover – pubblicata questa notte sul profilo Instagram ufficiale di Nas – è una foto di Mary Ellen Mark, tratta dal reportage di guerra “The War Zone”.

Dopo aver pubblicato il disco di Pusha T “Daytona”, il disco di “Kids See Ghosts” con Kid Cudi e il suo album “Ye” ecco che Kanye butta sul piatto altri 7 pezzi: dopo un primo veloce ascolto possiamo dire che – a nostro parere – il disco è di livello superiore rispetto alle tre release precedenti: complice anche il modo di rappare di Nas, questo EP potrebbe essere un nuovo ottimo lavoro per la superstar del Queens.

Qui sotto vi lasciamo la tracklist completa del progetto – fedele al mantra di Kanye – che è composta da “soli” 7 pezzi. Il disco è già pre-ordinabile anche in supporto fisico CD e Vinile, direttamente sullo store di Nas a QUESTO indirizzo.

Buon ascolto, e fateci sapere cosa ne pensate!

Nas NASIR Tracklist

  1. Everything” (feat. The-Dream & Kanye West)
  2. “Bonjour”
  3. Not For Radio
  4. Adam & Eve
  5. Simple Things
  6. Cops” (feat. Kanye West)
  7. I Can Explain

 

TheGoldenEdge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.