“Ahead Of My Time” è il nuovo pezzo di Anti-Lilly e Phoniks!

Chi ci conosce un po’ lo sa: siamo molto affezionati alle release che arrivano dalla Don’t Sleep Recordsetichetta indie Hip-Hop di Houston – e quando Anti-Lilly mi ha scritto per dirmi che sarebbe uscito il suo nuovo pezzo con Phoniks ero felicissimo.

ahead of my time

Dopo aver pubblicato l’ottimo “It’s Nice Outside”, ecco che torna il duo composto dal produttore e dal givanissimo emcee (solo 21enne) con “Ahead Of My Time”, un pezzo super-smooth, dalle atmosfere jazzy.

Oltre all’ultimo album di Anti, vi consigliamo di sfogliare attentamente il catalogo Don’t Sleep: dentro ci trovate perle come i dischi di Awon “Matte Black Soul” oppure “Beautiful Loser”, il nuovo disco di Phoniks insieme allo stesso Awon “The Actual Proof” e tanti altri.

 

TheGoldenEdge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.