Dopo 6 singoli rilasciati il giorno 13 degli ultimi 6 mesi passati, Lethal V finalmente chiude il cerchio pubblicando l’intero disco dal titolo “TH1RT3EN”, proprio nel giorno del suo compleanno.

“TH1RT3EN” è il disco del cambiamento di Lethal V che arriva da un suono classico con il quale si era esposto nel suo ultimo lavoro discografico, “Veecodin”, e che nel 2018 lo porta nel pieno delle sonorità attuali senza mai tralasciare l’importanza dei contenuti lirici.

All’interno del viaggio sono presenti 13 tracce, numero che continua a ritornare nella musica di Lethal V, che con il cammino intrapreso con questo disco, dimostra di essere legato più che mai a questo numero.

Tutti i singoli antecedenti all’uscita di “TH1RT3EN” sono stati rilasciati infatti sempre il giorno 13 del mese alle ore 13.00, ed il numero è contenuto anche nel titolo stesso.

I featuring del disco sono Nerone e Remmy al microfono, entrambi di Milano, e Dj MS agli scratch.

I producers che si alternano invece sono $oS Beatz, CRVEL, Wob e Revil K.

Lethal V TH1RT3EN tracklist

01 Vee Side (Prod. $oS Beatz)
02 GLA (Prod. $oS Beatz)
03 Daedalus (Prod. CRVEL)
04 Organidramma (Prod. $oS Beatz)
05 Hangoverdose (Prod. $oS Beatz)
06 Mollami (Prod. $oS Beatz)
07 Soulitario (Prod. CRVEL)
08 Improvviso (Prod. Revil K feat. Nerone)
09 13/11 (Prod. Wob)
10 Nice To Kill You (Prod. CRVEL feat. Remmy & Dj MS)
11 Fuori Di Casa (Prod. $oS Beatz)
12 War Sucks (Prod. $oS Beatz feat. Dj MS)
13 Mathias (Prod. CRVEL)

l disco è stato registrato, mixato e masterizzato da Jack The Smoker presso il Caveau Studio di Milano, eccetto la traccia numero 05 che è stata registrata e mixata da Marco Markio Mantuano.

Ascolta “TH1RT3EN” su Spotify
Acquista “TH1RT3EN”” su iTunes

Esce oggi, assieme al disco anche il nuovo video “Soulitario”, prodotto dal giovanissimo CRVEL (classe 2000), e curato da Roberto Graziano Moro, Fp Bano per Gold Leaves.

Lethal V Soulitario Video