È arrivata un’altra comunicazione alquanto criptica da Liberato. Infatti, a sorpresa è comparso il sito web liberatointheocean.com con un countdown che porta alle ore 12 del 9 giugno 2018, la stessa data del suo concerto a Milano nel Piazzale Donne Partigiane, quindi questo può indicare che avverrà qualcosa in mattinata. A navigare la rete, è possibile notare come ci sia anche un account Instagram proprio con lo stesso nome del sito. L’unico post del nuovo profilo contiene l’immagine di due rose bianche su sfondo arancione postata con la descrizione: “SIENT’ O’ MARE liberatointheocean@gmail.com #converse #ratedonestar”.

Cosa dobbiamo aspettarci? Forse l’apertura del One Day Only Pop-Up Store di Converse, organizzatore del concerto, con la vendita delle One Star, delle t-shirt e delle felpe realizzate secondo la grafica dall’artista misterioso o magari l’uscita di un nuovo singolo dal titolo “Sient’ O’ Mare” o ancora ulteriori trovate in grado di alimentare l’hype dei fan, proprio quell’aspettativa che ha reso possibile il suo successo.

SIENT' O' MARE liberatointheocean@gmail.com #converse #ratedonestar

A post shared by LiberatoInTheOcean (@liberatointheocean) on

Donato Cerone
Freelance thinker. Adoro l'economia, ma la tradisco con la comunicazione ed il marketing. Amo il rap e l'hip hop culture, ma ho il vizio del rock. Cogito ergo scrivo su Hano a.k.a. Tutto quello che scrivo è riconducibile solo e soltanto al mio pensiero anche quando differisce da quello degli altri Hanengers.