Lo scorso 27 aprile, Raige ha pubblicato, su tutte le piattaforme di streaming audio, il singolo “Tutto Ok”, il primo estratto dal nuovo album di prossima uscita, a cui è seguìto il video dopo alcuni giorni. A dare nuova enfasi al progetto, l’artista piemontese ha coinvolto i suoi vecchi soci degli Onemic per la versione acustica del brano. Infatti, è uscito oggi su YouTube “Tutto Ok Unplugged” che vede la partecipazione di Ensi e Rayden. Per ovvie ragioni, il pezzo è composto da strofe diverse rispetto alla prima versione, esclusa quella di Raige che apre il nuovo brano riprendendo la seconda strofa dell’originale.

La canzone attraversa diversi stati d’animo a séguito di una relazione amorosa ormai terminata che sembra ricucirsi nel finale con la strofa di Ensi. A fare da sfondo al trio torinese è il pianoforte di Fractae mentre il video è stato girato con la regia di Andrea “Nose” Barchi.

Non è la prima volta che Raige realizza delle versioni acustiche per i suoi brani, tuttavia, in quest’operazione di lancio per il nuovo disco, ha dato vita a una piccola reunion di un gruppo che al rap italiano manca da tanto.

Donato Cerone
Freelance thinker. Adoro l'economia, ma la tradisco con la comunicazione ed il marketing. Amo il rap e l'hip hop culture, ma ho il vizio del rock. Cogito ergo scrivo su Hano a.k.a. Tutto quello che scrivo è riconducibile solo e soltanto al mio pensiero anche quando differisce da quello degli altri Hanengers.