Siete pronti alla seconda stagione di “Luke Cage”?

“Luke Cage” sta per tornare: il prossimo 22 Giugno sarà disponibile via Netflix la seconda stagione della serie Marvel dedicata all'”uomo d’acciaio” di Harlem. C’è chi ha definito la prima stagione lenta e monotona, chi una delle migliori serie Marvel uscite via Netflix.. Lasciamo a voi questo genere giudizio, noi siamo qui per parlare di Rap e sicuramente Luke Cage è una di quelle serie dove il Rap non manca.

luke-cage-2-poster

Ricordate i titoli della prima stagione? Erano tutti basati su pezzi dei Gang Starr. Per questa nuova serie i produttori hanno deciso di nominare gli episodi basandosi su pezzi di Pete Rock & CL Smooth.

Inoltre, sappiamo per certo che tra le guest star della nuova stagione ci saranno dei cameo di Ghostface KillahRakim, Jadakiss, e KRS-One, mentre altri artisti che compariranno “live” all’Harlem’s Paradiseil nightclub che è stato di Cottonmouth – saranno Faith Evans, Joi & D-Nice, Gary Clark Jr., Esperanza Spalding, Christone “Kingfish” Ingram and Stephen Marley.

Proprio Rakim sembra che pubblicherà una traccia inedita, collaborando alla stesura della soundtrack che sarà curata – per il secondo anno di fila – da Adrian Younge e Ali Shaheed Muhammad.

Vi lasciamo qui sopra il trailer ufficiale in italiano della seconda stagione, in attesa che arrivi il prossimo 22 Giugno! Intanto godetevi “Ante Up” degli M.O.P. che potete ascoltare nelle scene clou di questo teaser!