Rapsody pubblica il video di “Pay Up”!

E’ stato uno dei dischi che (personalmente) ho apprezzato davvero tanto nel corso del 2017: oggi la female rapper Rapsody pubblica un nuovo video estratto dal suo “Laila’s Wisdom”, uscito per Jamla Records/Roc Nation.

rapsody-pay-up

Il video in questione è “Pay Up”, traccia numero 4 dell’album nominato a Grammy Awards come miglior disco Rap dell’anno ed è prodotta da Khrysis e Ka$h Don’t Make Beats.

Godetevi il pezzo funkeggiante, ed andate a guardare l’episodio di Rapture dedicato alla emcee di Snow Hill, in North Carolina sperando che possa uscire qualcosa di nuovo al più presto, ben sapendo che tutto quello che arriverà dalla Jamla di 9th Wonder è potenzialmente una bomba pronta ad esplodere.

 

 

TheGoldenEdge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.