A.G. della D.I.T.C. pubblica “Magical World” il primo estratto dal sul nuovo lavoro!

Quando si parla di crew rinomate nel mondo del Rap, sicuramente una menzione d’onore la merita la D.I.T.C. (Diggin’ In The Crates Crew) che nel corso degli anni ha supportato artisti del calibro di Big L, Lord Finesse, Diamond D, O.C., Fat Joe, Buckwild, Showbiz ed A.G.

E’ proprio quest’ultimo che si appresta ad uscire con un nuovo lavoro dal titolo “The Taste Of AMBrosia”, dal quale oggi viene pubblicato il secondo video “Magical World”, brano prodotto da The Bossmen.

Il disco avrà produzioni (tra gli altri) di Diamond D e di Alchemist. Il primo video estratto è stato invece “Night Of Fire” con il featuring di President Ella e prodotto da The Last Genius.

 

TheGoldenEdge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.