“Thugs Prayer” è il nuovo estratto da “Beast Mode Vol.1”

Vi avevamo anticipato già qualche giorno fa il freestyle “Coin Toss” di Sheek Louch: ecco che oggi torna il rapper dei LOX / D-Block con il terzo pezzo, intitolato “Thugs Prayer” e prodotto da Jimmy Dukes.

Questi brani saranno contenuti nel progetto in uscita che si intitolerà “Beast Mode Vol.1”: album che conterrà anche il pezzo “Stand for Summtin” feat. Tony Moxberg e prodotto da Vinny Idol.

Come avrete notato, i LOX sono molto attivi quest’anno (Styles P ha pubblicato un buonissimo album che si intitola “G-Host”) complice anche il ventennale del gruppo. Che ci sia qualche lavoro in uscita per celebrare l’anniversario? E che fine ha fatto il terzo Lox Jadakiss?

Vi terremo aggiornati!

 

TheGoldenEdge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.