I seguenti contenuti sono ovviamente inventati. Hip Hop BullShit

Avrete sicuramente appreso la notizia che a Dj Jad è stato impedito di usare il marchio “Articolo 31”.
E questa è veramente un ingiustizia perché, come tutti sappiamo, Dj Jad è l’unico vero artefice del successo degli Articolo, il fatto che adesso J Ax sia in cima alle classifiche mentre lui fatica a vendere i suoi CD ai propri familiari, è un dettaglio del tutto trascurabile.

Per questo motivo Dj Jad non molla e, deciso a dimostrare al mondo intero il suo talento indiscusso, ha contattato subito un altro grande “deluso” dal mondo musicale ovvero Mauro Repetto, conosciuto anche come “quell’altro degli 883” per iniziare insieme un nuovo progetto.

Mauro Repetto si è dimostrato subito entusiasta della proposta, anche perchè pure è intenzionato a dimostrare che il successo degli 883 è stato in gran parte grazie ai suoi balletti che Michael Jackson in confronto era un pezzo di legno.

Quale sarà ora la contromossa di J Ax e Max Pezzali? In quale modo correranno ai ripari, per rispondere all’ondata di successo che senza ombra di dubbio il nuovo gruppo “Articolo 883” riscuoterà, oscurando così la loro carriera?
Formeranno anche loro un nuovo gruppo? E perchè non mischiare le carte, mettendo Max Pezzali insieme a Dj Jad e Mauro Repetto con J Ax? Peggio di Fedez non potrà essere, no?

Chi vivrà vedrà… Dj Jad non molla, e non è una promessa, è una minaccia!