Sono passate pochissime ore dall’uscita del pezzo di Young Signorino prodotto da Big FishLa danza dell’ambulanza” e i profili del produttore e di tutte le testate che hanno riportato la notizia sono state subissate di insulti verso l’ex Sottotono.

La reazione dei fan e degli “esperti” di settore era abbastanza prevedibile, lo stesso BigFish ne era sicuramente consapevole.

Il pezzo diciamocelo ha un beat bomba, ma questo è normale per Fish, ma il fenomeno del momentoYoung Signorino” è come nelle precedenti tracce “non all’altezza”. Non si capisce bene se sia qualcosa voluto a tavolino per creare un fenomeno mediatico o qualcuno che stia provando realmente a far musica.

Un piccolo estratto del testo

Sto stressandomi, sto allucinandomi
sbiascicandomi
sto incazzandomi
sto scopandomi
sto danzandola, lei si innamora
sto baciandola, sto fumandomi
si medicine insieme ai medici
stanno giocandoci
coma etilici felici si

Testo completo – La danza dell’ambulanza

Di una cosa però siamo certissimi, BigFish non è ne uno scemo ne uno sprovveduto, probabilmente dietro c’è un disegno più ampio che non riusciamo ancora a capire. Forse.

Ecco qualche commento dopo l’uscita del video:

Accosti il tuo nome a sto cog***e..ma dove cazzo sei andato a finire?? Non ci credo che hai bisogno di Signorino per far parlare di te..ma i rapper come Tormento o Fibra dove cazzo gli hai lasciati?!?!

mavvaff***o *** c**e te che ne hai la possibilità cerca veramente persone con talento al posto di promuovere sti ca**o di figli di papà, po****** te le meriti tutte quelle ore di mixaggio ascoltando sta me*** TUTTE

tolgo il like alla pagina “big fish”.ricordati cosa hai fatto nella storia dell hip hop italiano e chi eri realmente… é vero che tutti dobbiamo mangiare,ma la dignità non giochiamocela così perfavore

Sarà l’inizio della tua fine Big,non posso pensare altrimenti.

Sono scioccato Fish ma che caxxo è sta roba

Come sputtanare una carriera in una traccia

povero fish che brutta fine per un po’ di visibilità

 

Di certe ci sono le views, quelle sono assicurate: