“I’m Gon Make U Sick O’Me” è il ritorno di George Clinton e dei Parliament!

Facciamo una premessa: se non conoscete George Clinton ed i Parliamentleggendaria band Funk degli anni ’70 – verrete rimandati a Settembre ed obbligati a studiare un po’ di storia della musica black.

george clinton

Dopo quasi 40 anni di silenzio – pensate che il loro ultimo disco è stato pubblicato nel 1980 e si intitolava “Trombipulation” – tornano i Parliament con il nuovo video “I’m Gon Make U Sick O’Me” bomba funk con il featuring di Scarface e Mudbone.

Il nuovo album del gruppo funk guidato dall’ormai 77enne Clinton arriverà nel 2018 e si intitolerà “Medicaid Fraud Dog”, e lo stesso Clinton ha annunciato che si ritirerà dalle performance “live” nel corso del 2019.

 

TheGoldenEdge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.