“Be More Mad” dei Cool Company, perché non si vive di solo Rap!

Chi sono i Cool Company? Ve lo diciamo noi: il vocalist/cantante Cool Yan ed il polistrumentista/produttore Fat Matt, originari di Brooklyn, NY e fanno musica cosiddetta “future R&B”, per loro stessa definizione.

Dopo aver pubblicato due dischi decisamente interessanti (“Cool Co” nel 2013 e “Slice Of Paradise” nel 2016) ecco che tornano con il video di “Be More Mad”, dove vengono mescolati una serie di suoni che spaziano dall’electro-funk all’RnB, strizzando l’occhiolino al pop.

be more mad

Nel frattempo guardate ed ascoltate “Be More Mad” e fatevi questo viaggio, perché ogni tanto staccare dal Rap fa soltanto bene.

Il duo ha annunciato anche la release di un nuovo singolo che si intitolerà “Shadow” e che vedrà la partecipazione di un Innanet James (giovane emcee originario di Brooklyn) come special guest: il brano uscirà domani 9 Maggio.

Cool Co

 

TheGoldenEdge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.