“P.L.U.H.F.” è il nuovo video di Stoma Emsi per Rap Pirata!

“P.L.U.H.F.” è il nuovo video di Stoma Emsi, uscito qualche giorno fa per . Il brano è prodotto dallo stesso Stoma, registrato e mixato al 78 Studio.

Stoma

Il pezzo, acronimo di “Peace, Love, Unity and Having Fun” è uscito per Rap Pirata ed  Olyo!Bollente e la regia è curata da Leonardo Enderle per Triproductions.

Qui sotto trovate il testo del pezzo:

“PEACE LOVE UNITY HAVIN’ FUN”

Oggi vado senza filtro / senti come raschia in gola / scrivo questo manoscritto / per chi come me ci crede ancora / Ma poi credere in che cosa? In quattro ladri in doppiopetto noi magri per quanta fame abbiamo / mentre loro il doppio mento siamo tutti comunisti ma con la povertà degli altri siamo tutti pessimisti se i risultati li hanno sempre gli altri siamo tutti evangelisti se i miracoli arrivano a salvarci poi bestemmie a tutti i santi se tornano quei giorni marci potessi farti toccare il cielo con un dito meno mi odieresti ma sono giorni un po complessi meno male c’è bibi nei pressi sta cassa ti manda amplessi prego il resto è mancia e senza interessi dovessi dissare qualcuno faccio prima a dire chi si salva complimenting fra mati pare che pare ti tiri vai shallo che tanto ognuno c’ha uno specchio in casa propria o sbaglio il punto è solo come usarlo / se guardarsi solo per i selfie oppure negli occhi mi sono sempre chiesto come facesse a guardarsi allo specchio uno come andreotti negli occhi allo specchio mi guardo / e non sai che discorsi mi faccio ma mi ritaglio spazio nella scena faccio ad origami una pistola e vi disarmo mani in alto.. Come i fratelli morti sotto tortura in Libia qui è un disastro ..ma nessuno fa un cazzo come per l’olocausto in Siria”.