“The Story Of Hip-Hop” è il nuovo visual di Page Kennedy!

Dopo averci regalato il video di “Jesus Talks” torna Page Kennedy con il video di “The Story Of Hip-Hop”, pezzo registrato sul beat di “The Story of O.J.”, pezzo contenuto nell’ultimo disco di Jay-Z “4:44”.

Guardatevi il video di Poteet Films qui sotto.

Vi ricordiamo intanto che dopo aver pubblicato qualche mese fa il primo capitolo della serie “Straight Bars” di cui ve ne avevamo già parlato, l’attore statunitense Page Kennedy (famoso per il suo ruolo in “Desperate Housewives”) fa uscire il secondo capitolo, intitolato appunto “Straight Bars 2”.

I beat sono tutti “noti”, da “PSA” di Jay-Z “Jesus Walks” di Kanye, passando per and “Till I Collapse” di Eminem e “Money, Power, Respect” dei Lox.

 

TheGoldenEdge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.