“The Damn. Chronic” è il nuovo mash-up tra Dr. Dre e Kendrick Lamar!

Cosa succede se prendete uno shaker, ci buttate dentro le liriche di Kendrick Lamar ed i beats prodotti da Dr. Dre? Dovreste chiederlo a Dj Critical Hype che pubblica questo mash-up bomba dal titolo “The Damn. Chronic”.

Ovviamente quello che lega il rapper del momento con lo storico produttore è la provenienza: entrambi originari di Compton, hanno (e stanno) facendo la storia del Rap in due epoche differenti.

Vi ricordiamo inoltre che – oltre a questo progetto – il duo composto da Dj Critical Hype (insieme a Dj Clyde) aveva pubblicato, qualche anno fa anche un mash-up tra Chance The Rapper e Kanye West dal titolo “Chance The Dropout”.

 

Condividi
The Golden Edge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.